The Twilight saga continuerà con l’uscita di Breaking Dawn!

Tra poco uscirà il quarto capitolo della saga più seguita negli ultimi anni.  

Finalmente dopo il successo di Eclipse, terzo episodio della famosa saga di Twilight, per tutti i fans è arrivata la conferma che tanto aspettavano: Breaking Dawn, quarto ed ultimo capitolo, sarà diviso in due film e la Summit ha annunciato che, il primo uscirà al cinema il 18 novembre 2011, mentre il secondo uscirà dopo un anno ovvero il 16 novembre 2012. Entrambe le pellicole saranno dirette dal premio Oscar Bill Condon e tutti gli attori hanno già firmato i loro contratti per non mancare all’epilogo della saga.

Una novità potrà essere che il secondo film sarà in 3D ma, la Summit Entertainment, non ha ancora deciso e secondo alcune fonti, il regista Bill Condon e il suo staff sarebbero contrari.
Non si è invece affatto contrari sulla scelta di dividere il quarto capitolo in due film dal momento che, essendo ricco di eventi e colpi di scena, si riuscirà a sfruttare appieno tutte le potenzialità di un finale tanto atteso.

L’ultimo romanzo di Stephenie Meyer è infatti talmente denso di eventi che è impossibile raccontarli in un solo film, ed è allo stesso tempo impossibile tagliare alcuni parti, poiché la pellicola rischierebbe di non essere fedele al libro, privandosi così di dettagli molto importanti.

Dopo Eclipse, per Bella ed Edward è giunto il giorno del matrimonio ma non sarà tutto rose e fiori perché i pericoli per loro non sono finiti: i Volturi sono ancora una minaccia, decisi più che mai a contrastare il clan Cullen, l’unica famiglia di vampiri ad aver fatto scelte tanto diverse dalle loro.
Nuovi colpi di scena animeranno le loro vicende, legate sempre più con il clan dei licantropi Quilete.

Per Bella ed Edward ci saranno grandi novità in arrivo che porteranno ad una scelta molto importante.

Ora non ci resta che aspettare pazientemente il 18 novembre 2011 per l’uscita di Breaking Dawn part 1 e anche se la maggior parte dei fans, leggendo il libro sa quali sorprese li aspetta, ciò non toglierà l’emozione che questo finale sicuramente porterà.

 

 

 

 

Impostazioni privacy