Home Matrimonio - Idee, consigli, abiti e location Matrimonio di tendenza.

Matrimonio di tendenza.

CONDIVIDI

Guida alle novità nei matrimoni

Ci sono alcuni oggetti particolari e simpatici che danno un tocco in più alla cerimonia sottolineando l’attenzione per i dettagli.
Vi segnaliamo tutta una serie di oggetti che troverete nelle riviste e di cui spesso, sentendo il nome inglese, vi chiederete qual è l’esatta funzione!

Se vi piace l’idea di un bouquet semplice ma raffinato, le ultime tendenze vogliono che i fiori siano legati con un nastro di raso o di seta che potete abbellire con una spilla di brillanti o strass.
E perché non realizzare delle boutonnières già pronte per gli uomini, con il fiore principe del vostro bouquet? Prendete degli spilloni che terminano con una perla o una perlina colorata per confezionare un fiore da appuntare all’occhiello: certamente una delle vostre damigelle oppure un’amica si renderanno disponibili per distribuirle tra gli ospiti.

Passando al luogo del ricevimento, innanzitutto potete realizzare da sole il vostro tableau de mariage munendovi di un semplice cavalletto da pittura, una volta che avrete scelto il colore dominante o il tema filo conduttore.
Per la tavola in arrivo da Oltremanica delle idee di coloratissimi napkin rings, che altro non sono che i portatovaglioli!

Conoscete già le Wedding Cameras, ma forse ancora non avete scoperto che le ultime tendenze vogliono che all’ingresso degli ospiti nel luogo del ricevimento essi trovino delle macchine fotografiche istantanee insieme a degli album per le fotografie sui quali è anche possibile realizzare delle dediche per gli sposi.

E quando gli sposi lasceranno il banchetto, vi accorgerete magari che alla lussuosa macchina che li accompagna sono state attaccate le classiche “Just Married Cans”: le lattine che, legate alla macchina con nastri di raso colorato, sottolineano la partenza degli sposi mentre tutti gli invitati li salutano agitando in aria le “Wedding Wands”, bacchette colorate sulla cui sommità vengono attaccati fiocchi, farfalle o nastrini di tutti i colori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUna mamma…Bellissima!
Articolo successivoMTV Music Awards