Orologi Hip Hop: una moda che ritorna…

L’orologio icona degli anni ’80 torna alla ribalta.

I nostalgici degli anni ’80 lo ricorderanno di sicuro…. Colorato, divertente e profumato… Di cosa si parla? Del mitico orologio Hip Hop naturalmente…

A distanza di più di vent’anni il marchio Binda ripropone un orologio che dal 1985 ha segnato davvero un’epoca. Viene riproposto oggi con lo stesso design, la stessa dimensione, qualche colore in più ed un prezzo super interessante… Soli 29 euro. Pratici cinturini in caucciù con 20 colori differenti da indossare al mare e non solo… Si riconoscono per un motivo: ogni colore corrisponde ad una fragranza differente: dal nero-liquirizia al giallo-limone, dal rosso-fragola al verde-mela….. I cinturini sono facili da cambiare ed il costo è di € 7.90 ciascuno. Inoltre l’orologio è impermeabile.

La campagna pubblicitaria del nuovo Hip Hop prende in prestito una frase di Pablo Picasso che interpreta in pieno le caratteristiche e il messaggio insito in questi orologi: “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”.

Divertenti e coloratissimi gli orologi Hip Hop si preparano a diventare un vero must nell’estate 2010 e diventano un tramite per vivere e raccontare emozioni!

Puoi trovare questi fantastici orologi a partire da questo mese nei negozi B-Hip e in moltissime gioiellerie.

Allora, cosa aspetti a scegliere il tuo colore? Il tuo Hip Hop è lì ad aspettarti! E che l’estate cominci…..

Impostazioni privacy