GF e Uomini & Donne si sposano! La Canessa dice ‘sì’ ad Interrante.

Dal Trono alla Giamaica: Daniele Interrante si sposa



In un intervista fatta con Barbara D’Urso al programma ‘Pomeriggio5‘, lo aveva fatto intendere e ora possiamo dire che lo ha anche fatto. 

Guendalina, la sposa, racconta: “Se avessimo fatto la classica cerimonia, non sarebbe stata una cerimonia per noi ma per gli altri, quindi ho organizzato questo matrimonio alternativo solo per noi due“.

Ebbene sì, il bellissimo e corteggiatissimo Daniele Interrante ha sposato l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia, Guendalina Canessa. Non un matrimonio comune. Infatti i due si sono sposati su una spiaggia in Giamaica, senza ospiti e con due testimoni conosciuti sul posto. Una cosa un pò pazza, ma come piace a loro. Anche se per quanto riguarda gli abiti hanno tenuto fede alla tradizione. Lei rigorosamente in bianco, lui in doppio petto nero.

Tra qualche tempo ovviamente regolarizzeranno le loro nozze al comune di Firenze. Daniele non smette però di annunciare liete notizie, infatti, tra 2 mesi è annunciata anche la nascita della loro prima bimba che chiameranno Chloè, anche per il nome a quanto pare si sono messi di impegno in quanto a stranezza.

Sembra quindi che tutti i pettegolezzi che vedevano protagonisti i due sposi, prima del matrimonio in atteggiamenti ‘discutibili’ extra-coniugali, siano caduti. Ora non ci resta altro che fare tanti auguri ai nuovi sposi e alla futura componente della famiglia Interrante.

Alessandra Fanciano

Impostazioni privacy