Sandra Bullock: non vuole ottenere l’affidamento dei figli!

Ha deciso di non chiedere l’affidamento dei figli del marito Jesse James.

Dopo i continui gossip riguardanti i tradimenti del marito e la comparsa di un possibile video Hard, la bella attrice torna a far parlare di se dichiarando di non voler chiedere l’affidamento dei figli di Jess, Chandler, 15 anni, Jesse Jr., 12, e Sunny, 6, nonostante si sia presa cura di loro mentre il marito traditore era ricoverato in una clinica in Arizona a curarsi dalla dipendenza da sesso.

“Sandra non ha intezione di ottenere la custodia dei ragazzi”, ha chiarito Maisel Cheryl, a RadarOnline, questo nonostante la Bullock avesse un ottimo rapporto con i tre, soprattutto con il più piccolo per il quale stava cercando addirittura di ottenerne l’affidamento!

Intanto il marito Jesse sembra essere uscito dalla clinica ed un suo amico a dichiarato: “Il suo percorso riabilitativo gli ha fatto capire che la fine del matrimonio è dipesa solo da lui. E’ una persona sconfitta, fino a quando ha tenuto l’anello all’anulare, ha creduto di poter aggiustare tutto, ora si è arreso: si rende conto che il suo rapporto con Sandra è morto”.

Alla fine Sandra non poteva che lasciare Jess….era impossibile da perdonare dopo i ripetuti tradimenti…ma forse per il bene dei figli…sarebbe bene che Sandra rientri almeno nel suo ruolo di madre!

Impostazioni privacy