Home Attualità Sandra Bullock: non vuole ottenere l’affidamento dei figli!

Sandra Bullock: non vuole ottenere l’affidamento dei figli!

CONDIVIDI

Ha deciso di non chiedere l’affidamento dei figli del marito Jesse James.

Dopo i continui gossip riguardanti i tradimenti del marito e la comparsa di un possibile video Hard, la bella attrice torna a far parlare di se dichiarando di non voler chiedere l’affidamento dei figli di Jess, Chandler, 15 anni, Jesse Jr., 12, e Sunny, 6, nonostante si sia presa cura di loro mentre il marito traditore era ricoverato in una clinica in Arizona a curarsi dalla dipendenza da sesso.

“Sandra non ha intezione di ottenere la custodia dei ragazzi”, ha chiarito Maisel Cheryl, a RadarOnline, questo nonostante la Bullock avesse un ottimo rapporto con i tre, soprattutto con il più piccolo per il quale stava cercando addirittura di ottenerne l’affidamento!

Intanto il marito Jesse sembra essere uscito dalla clinica ed un suo amico a dichiarato: “Il suo percorso riabilitativo gli ha fatto capire che la fine del matrimonio è dipesa solo da lui. E’ una persona sconfitta, fino a quando ha tenuto l’anello all’anulare, ha creduto di poter aggiustare tutto, ora si è arreso: si rende conto che il suo rapporto con Sandra è morto”.

Alla fine Sandra non poteva che lasciare Jess….era impossibile da perdonare dopo i ripetuti tradimenti…ma forse per il bene dei figli…sarebbe bene che Sandra rientri almeno nel suo ruolo di madre!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore