Uomini e Donne, ufficiale: ecco il nuovo tronista, è l’ex corteggiatore di Rosa e Desirèe

UOMINI E DONNE MATTIA MARCIANO
FOTO FACEBOOK

Il trono classico di Uomini e Donne ha il suo primo tronista. Dopo tanti rumors, indiscrezioni e tantissimi nomi, a svelare l’identità del primo tronista della nuova stagione del programma di Maria De Filippi è il giornalista Alberto Dandolo che ha svelato tutto su Instagram.

UOMINI E DONNE, ECCO IL NUOVO TRONISTA

Tra i tanti nomi accostati al trono classico di Uomini e Donne, chi avrà convinto la redazione? Secondo Alberto Dandolo, il nome scelto dalla redazione è quello di Mattia Marciano, corteggiatore della scorsa stagione durante la quale dopo aver conosciuto Rosa Perrotta e Desirèe Popper, ha scelto di corteggiare la tronista brasiliana. Tra Mattia Marciano e Desirèe Popper sembrava esserci feeling fino a quando la brasiliana non ha deciso di lasciare il trono senza scegliere deludendo il napoletano che non ha mai nascosto di aver provato un sentimento sincero nei suoi confronti. Conclusa l’avventura nel programma di Maria De Filippi, Mattia Marciano si è avvicinato a Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini che ora è molto vicina ad Andrea Melchiorre. L’amicizia tra Mattia e Giulia Latini ha scatenato numerosi rumors ma tra i due non c’è mai stato niente. Ufficialmente single, dunque, Marciano, a settembre, salirà sul trono di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, tutte le anticipazioni per la nuova stagione

Come scritto da me su OGGI il 25 Maggio e come scritto da Giuseppe Candela la scorsa settimana su Dagospia, Mattia Marciano e’ ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tronista ETERO… of cours“, ha scritto su Instagram Alberto Dandolo. Mattia Marciano, dunque, sarà il nuovo tronista. Chi ci sarà accanto a lui? Gli altri nomi che la redazione starebbe valutando sono quelli di Riccardo Ciappesoni, ex corteggiatore ed ex concorrente de Il contadino cerca moglie, il Mister Italia 2016, Paolo Crivellin e ad altri ex corteggiatori come Mariano Catanzaro. Resta in piedi anche l’ipotesi Andrea Melchiorre se l’amicizia con Giulia Latini non dovesse trasformarsi in amore. Non è da escludere, tuttavia, la presenza accanto a Mattia di un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo o della moda.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ecco la nuova tronista: arriva da Temptation Island

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy