Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: scoppia la guerra sui social

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI
FOTO INSTAGRAM

Scoppia la guerra tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ed altri ex protagonisti di Uomini e Donne. La coppia, nata cinque mesi fa nello studio del programma di Maria De Filippi, su Instagram, si è scagliati contro ex tronisti e corteggiatori legati da un rapporto d’amicizia scatenando la dura reazione dei diretti interessati.

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, DURO BOTTA E RISPOSTA CON GLI EX DI UOMINI E DONNE

Senza peli sulla lingua, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno puntato il dito contro ex tronisti ed ex corteggiatori che, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, sono entrati a far parte della stessa agenzia di spettacolo diventando così amici e trascorrendo insieme anche il tempo libero. “Ci sono persone che camminano otto piedi sopra la terra, sentendosi sto c****, ma nella vita contano le amicizie e i rapporti reali”, afferma la coppia, convinta che certi rapporti d’amicizia siano nati solo per convenienza. Molti ex protagonisti di Uomini e Donne si sono sentiti tirati in causa e non hanno perso tempo replicando duramente alle parole di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. “Non ho mai approvato il comportamento di chi utilizza i social per esprimersi in maniera tanto negativa sugli altri. La verità è semplice: si tende sempre a dare la colpa a terzi per una realtà che ci vede ecclissati, esclusi da tutto e lontani da tutti ma non si pensa mai che, forse, ciò è la conseguenza di un tipo di comportamento adottato nel tempo”, ha fatto sapere Clarissa Marchese, felicemente fidanzata con Federico Gregucci.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, una tronista molto amata rivela il suo dramma

Dura anche la replica di Andrea Melchiorre che, con un video pubblicato su Instagram ma poi eliminato ma che il Vicolo delle News è riuscito a condividere, ha detto: “Sento gente che parla di valori, amicizia, rispetto ma si riempiono la bocca solo per parlare e sparlare. Non si diventa amico di una persona solo perché si è fatto lo stesso programma televisivo. L’amicizia si coltiva nel tempo perciò non mi parlate di amicizia dopo tre mesi. Fatevi una vita e state sereni”. “Quanto sono tristi le persone che pur di far parlare di sé sono costrette a fare polemiche trash sui social come se fossimo al mercato!” – ha aggiunto Giulia Latini mentre Mario Serpa ha invitato l’ex tronista a non creare polemiche inutili sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, svelati i nomi dei tronisti ufficiali

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy