Uomini e donne: svelati i nomi dei tronisti ufficiali

Incredibili le indiscrezioni sui futuri tronisti della nuova stagione di Uomini e donne.

I nomi che circolano sono davvero clamorosi, ma tra di loro qualcuno smentisce i rumors.

Inutile specificare che alcuni tra i nomi che suscitano più entusiasmo sono proprio quelli legati ad alcuni protagonisti di Temptation Island.

Uomini e donne, i nuovi tronisti tra conferme e clamorose novità

Sono moltissime le indiscrezioni che nelle ultime ore hanno invaso le pagine del gossip legate a Uomini e donne, in particolare quelle riguardanti i nuovi tronisti.

La prossima stagione del programma di Maria De Filippi potrebbe davvero aprirsi con tante novità e molte conferme, come la presenza di Mattia Marciano che sembra aver conquistato una grande fetta di pubblico.

Il primo nome che arriva direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island è quello di Paolo Crivellin, che nel reality ha vestito i panni del tentatore.

A fare il suo nome è stato il settimanale ‘Novella 2000’ ma da parte della redazione e del diretto interessato non è pervenuta nessuna conferma ufficiale.

Dalle fila di Temptation Island anche una presenza femminile potrebbe sedere sulla poltrona rossa, quella di Antonella Fiordelisi, anche lei tentatrice nell’ultima edizione, colei che ha fatto scoppiare la crisi tra la coppia di fidanzati Nicola Panico e Sara Affi Fella.

Ma la ragazza, sembra che nelle ultime ore abbia tenuto a chiarire la sua posizione riguardo una eventuale partecipazione al trono rosa di Uomini e donne, semplicemente, sembra non interessarle.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: corteggiatrice storica incinta e una tronista ritrova l’amore 

Anche il nome di Francesco Chiofalo potrebbe essere tra quelli dei nuovi tronisti, in molti infatti si chiedono se tra lui e Selvaggia Roma, la storia sia continuata anche dopo Temptation Island. Secondo quello che gli spettatori hanno potuto osservare, sembra proprio che tra i due non sia finita bene.

Francesco infatti sembra davvero molto preso dalla tentatrice Desiree.

Chi invece sembra ad oggi, poter essere pronta ad affrontare l’esperienza del trono è proprio Sara Affi Fella, che reduce da un falò di confronto con l’ex Nicola Panico, in cui ha comunicato a Filippo Bisciglia di voler uscire dal programma da ‘single’, potrebbe davvero essere la tronista perfetta.

Per scoprire tutte le indiscrezioni riguardanti il trono over o classico di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Martina Luchena sommersa dalle critiche dopo la morte del padre 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy