Moda: Il ritorno dei volant

volant
www.pimkie.it

La moda, si sa, è come una ruota che ad ogni giro ci riporta qualcosa di già vissuto, o in questo caso, indossato. Le tendenze relative a questa stagione estiva sono state molto spesso caratterizzate da dei graditi ritorni e tra questi, uno accolto con gioia da molte è stato indubbiamente quello del volant.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Moda: Il look perfetto per un aperitivo sulla spiaggia

Torna il volant per dare un tocco di romanticismo alle nostre giornate

Dopo il ritorno del rosa tra i colori protagonisti di questa stagione, ecco che un altro dettaglio romantico ha iniziato a far capolino dalle vetrine dei negozi, attirando gli sguardi compiaciuti di molte donne, in particolare delle più romantiche che non sapranno resistere alla possibilità di tornare un po’ bambine abbinando il rosa pastello a qualche volant.
La scelta, dopotutto, è davvero ampia. Quest’anno i volant si portano praticamente su tutto. Dalle camicie alle gonne, dagli abiti alle maniche di maglie vaporose. Un particolare che non mancherà di arricchire borse ed accessori rendendo questa calda estate più sbarazzina e romantica.
Le opzioni per indossare i volant sono davvero infinite e dipendono solo dalla voglia di mettersi in gioco e di sfoggiare questa novità targata 2017.

Qualche esempio?
Si inizia dai costumi interi, rigorosamente in tinte pastello e con volant posti in alto.
Seguono poi i top corti con volant posti in basso o su maniche scivolate. Un capo perfetto per dare un tocco in più al classico jeans o da indossare su una gonna lunga per concedersi una romantica passeggiata.
Immancabile è ovviamente la gonna che sarà probabilmente il capo più gettonato e preferito da chi desidera riscoprirsi un po’ bambina, tornando agli anni in cui le gonne ampie erano un modo per sentirsi più grandi e più belle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Ecco alcuni consigli per indossare il colore nero anche d’estate

Il volant porta con se quel tocco di magia che in tante amano ritrovare su se stesse. Un particolare che in molte saranno felici di continuare a portare con se anche nel prossimo autunno/inverno, momento per il quale sono già state previste alcune linee ad hoc e pronte ad infiammare i cuori di chi del romanticismo ha fatto il proprio stile di vita, tanto da volerlo ritrovare anche nell’abbigliamento.

Impostazioni privacy