Moda: il look perfetto per un aperitivo sulla spiaggia

L’estate sta vivendo il cuore della stagione e niente di più ‘glam’ che partecipare ad un aperitivo sulla spiaggia che sfoci in una indimenticabile serata.

Ma qual è il look perfetto per un’aperitivo in spiaggia? Senza dubbio fresco e leggero, ma anche femminile e con un occhio alle ultime tendenze.

L’outfit perfetto per un aperitivo in spiaggia

L’invito per un aperitivo in spiaggia è arrivato e voi volete essere perfette per l’occasione.

La parola d’ordine sarà femminilità e l’outfit sarà diverso per un aperitivo consumato subito dopo una giornata di mare o verso sera.

Se siete al mare e dopo ore  passate tra lettino e profumo di monoi, volete finire la giornata partecipando ad un aperitivo, dovrete vestire il costume da bagno di avvolgenti tessuti, e qualche accessorio perfetto per l’occasione.

Se invece vi preparerete in casa per vivere un bellissimo evento aperitivo sul mare, potrete davvero sbizzarrirvi con outfit, acconciatura ed accessori.

L’aperitivo in spiaggia

Se sapete di dover partecipare ad un aperitivo, direttamente dopo una giornata in spiaggia, dovrete essere preparate a regalare al costume da bagno quel tocco di ‘glam’ che lo renderà perfetto per un’occasione del genere.

Un buon consiglio è quello di acquistare assieme al costume da bagno, sempre un pareo che ci si abbini per tessuto, colori e stile. Ogni collezione di moda mare, prevede degli accessori abbinati tra loro e sarà sempre il caso di acquistare un pareo o un abitino abbinati.

Con un pareo, si può giocare legandolo in vita, attorno al collo creando l’effetto di un abito scivolato o semplicemente girandolo attorno al corpo e aggiungendovi una cintina in corda.

Le infradito gioiello o con le pietre, saranno perfette per vestire i piedi in spiaggia gettando sempre un occhio alla femminilità.

Per le più ‘stilose’ un cappello e una piccola borsetta in paglia, saranno nel perfetto trend dell’estate 2017.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Moda: pantaloni sotto i vestiti, la tendenza più glam dell’estate 2017

Un tocco di gloss sulle labbra e sarete perfette per l’aperitivo.

L’aperitivo serale in riva al mare

Se invece l’aperitivo serale sarà strutturato come un evento che durerà tutta la sera, potrete prepararvi avendo cura di ogni particolare.

Via libera agli abiti lunghi, sia tinta unita che con le fantasie floreali molto di moda quest’anno.

Sandali bassi ma dalla foggia particolare, abbinati ad una piccola tracolla saranno perfetti per vivere una serata in spiaggia in piena libertà.

I capelli intrecciati, sono un ‘must have’ dell’estate e potranno essere arricchiti con un piccolo accessorio, come un fiore.

Un sorriso, sarà indispensabile per vivere una serata d’estate all’insegna della leggerezza.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ecco alcuni consigli per indossare il colore nero anche in estate! 

GUARDA ELISABETTA CANALIS, LA SUA NUOVA VITA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy