Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti: che nomi clamorosi!

Foto da facebook.com/uominiedonne/

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? La stagione del trono classico tornerà in onda solo a settembre ma le registrazioni cominceranno ufficialmente a fine agosto quando verranno svelati i nomi dei nuovi protagonisti che cercheranno l’amore in tv. Ad oggi, tuttavia, sono davvero tante le indiscrezioni sui tronisti che la redazione del programma di Maria De Filippi avrebbe già scelto.

UOMINI E DONNE, ECCO I NUOVI TRONISTI

Per il trono maschile di Uomini e Donne, il nome in pole è quello di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper. Tuttavia, Novella 2000 riporta due nomi clamorosi su cui la Fascino, casa di produzione di Uomini e Donne, avrebbe deciso di puntare. Il primo è quello di Riccardo Ciappesoni, ex corteggiatore di Desirèe Popper e Rosa Perrotta nonchè ex concorrente del reality Il Contadino cerca moglie. Riccardo, infatti, è originario di Lecco ed è proprietario di un’azienda agricola. Attualmente è un tentatore di Temptation Island 2017 dove, però, non è riuscito a fare breccia in modo particolare su nessuna delle ragazze fidanzate. Oltre a Riccardo, però, l’altro nome forte è quello di Paolo Crivellin, Mister Italia 2017 con una grande passione per il canto, la recitazione e il ballo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, corteggiatrice storica incinta e una tronista ritrova l’amore

Per quanto riguarda il trono rosa, invece, a raccogliere l’eredità di Rosa Perrotta potrebbe essere una tentatrice di Temptation Island 2017 ovvero Antonella Fiordelisi che sta facendo perdere la testa a Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella. La Fiordelisi, tuttavia, dovrà battere la concorrenza di altre candidate. In lizza, infatti, ci sono anche le ex corteggiatrici Cecilia Zagarrigo, Giulia Latini e Federica Benincà. La prima ha corteggiato senza successo Oscar Branzani e Luca Onestini, la seconda è stata una delle grandi protagoniste del trono del fidanzato di Soleil Sorgè mentre la terza è tornata single dopo essere stata scelta da Marco Cartasegna.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Martina Luchena sommersa dalle critiche dopo la morte del padre

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy