Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è la fine di un amore?

anna tatangelo
instagram.com/annatatangeloofficial

Aria di rottura per Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, la coppia storica che negli ultimi tempi si è trovata spesso al centro di pettegolezzi ed indiscrezioni di vario tipo. Le ultime notizie, però, sembrano rendere sempre più concreta la possibilità della fine del loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio e la polemica sui debiti

Gigi D’Alessio ha davvero lasciato Anna Tatangelo per le sue foto sexy?

Secondo il settimanale Spy che per l’occasione ha pensato bene di dedicargli la copertina, non ci sarebbero più dubbi. La storia tra i due si sarebbe conclusa ormai da qualche mese e a prendere la decisione sarebbe stato proprio Gigi, sempre più stanco e geloso della nuova versione sexy della compagna. Ormai da mesi, infatti, la cantante di Sora, aveva iniziato a mostrarsi sempre più provocante, tanto da scatenare commenti mediatici di ogni tipo. A quanto pare, tutto questo clamore, avrebbe danneggiato il rapporto tra i due, scatenando la gelosia del cantautore e portando la coppia a vivere separatamente già da un po’ di tempo. Sempre secondo Spy le prove della loro rottura sono diverse. Tra queste spiccano la presenza della Tatangelo al matrimonio di un cugino, senza la presenza del compagno ed il cambio improvviso della sala di incisione del marito ad un’altra. Alcune indiscrezioni, poi, accennano addirittura ad un avvicinamento verso il calciatore Bobo Vieri, evidenziato da uno scambio di like dei due, avvenuto su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo: è crisi

In questo elenco di prove, per alcuni infondate e per altri schiaccianti, i fan della coppia sembrano disperati in particolar modo per la mancanza di foto che li ritraggono insieme. Anna, infatti, ha sempre avuto l’abitudine di immortalare diversi momenti della sua quotidianità insieme al marito. Un gesto che negli ultimi mesi sembra essere stato sostituito da foto che la immortalano in compagnia del figlio o delle amiche. Se per adesso, quindi, i due interessati sembrano essersi chiusi in un silenzio forzato, la totale assenza di foto potrebbe essere la prova più evidente che se l’amore non è ancora finito, di certo, sta vivendo un momento davvero difficile. A questo punto, l’unica cosa che resta da fare ai tantissimi fan, sempre più preoccupati, è attendere che uno dei due dia qualche notizia a riguardo.

Impostazioni privacy