Uomini e donne: Jack Vanore sommerso dalle accuse, ecco come ha risposto

Jack Vanore, protagonista di Uomini e donne, da tempo fa valere le sue opinioni all’interno del programma di Maria De Filippi come opinionista, accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Negli utlimi giorni il ‘fisicato’ è stato sommerso da moltissime accuse e critiche e le polemiche sono scaturite da una fotografia condivisa da una pagina satirica di Instagram in cui, in una doppia immagine, appariva in due versioni molto differenti tra loro.

Immediatamente si è urlato all’intervento chirurgico. Nella fotografia infatti, Vanore appare con dei tratti somatici molto tirati, quasi come sottoposti a qualche ritocchino.

Jack Vanore si è rifatto? Ecco cosa ha risposto a chi lo accusava di essere ricorso alla chirurgia plastica

Dopo la pubblicazione da parte di una account satirico di Instagram,  di una doppia immagine in cui  Jack Vanore appariva, qualche anno fa ed oggi, in molti hanno cominciato ad accusarlo di essersi rifatto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’annuncio ad un mese dalla scelta! 

I commenti sono stati davvero molti, e tanti anche molto cattivi e la pagina chiedeva agli utenti di trovare le differenze tra la prima foto e la seconda. Oggi infatti Jack appare con i tratti somatici più gonfi e tirati, particolare che ha immediatamente fatto pensare ad un ricorso alle punturine.

Ma a mettere a tacere tutto, è stato proprio Jack, che in un post indirizzato con molta probabilità, al gestore della pagina,  ha detto tutta la verità!

Ecco cosa ha scritto, per giustificare il gonfiore del viso, apparso in foto:

“Avevo 10 anni in meno e hai preso una foto dellapuntata dove avevo luci a mio favore quindi stavo al top per le mie potenzialità. L’altra è una foto rubata in primo piano”

L’opinionista ha inoltre attaccatto tutti colore che diffondono notizie false:

“Condannereste persone innocenti! Che squallore! Lo sapete che esistono filtri, applicazioni o addirittura fotografi che spianano le foto? Vi ho fatto scoprire l’acqua calda vero? Per poi prendere una foto dove avevo palesemente qualche chilo in più”

Jack Vanore, come tutti i protagonisti di Uomini e donne, sono costantemente monitorati da siti, giornali e anche da qualche detrattore, che non perde tempo a divulgare qualche loro errore o caduta di stile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sposano? Tutta la verità 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I PERSONAGGI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy