Un accessorio che impreziosisce l’abito da sposa…il velo ecco quelli proposti da Pronovias 2017

Care spose state pensando al vostro abito da sposa e molte volte c’è l’indecisione riguardo al famoso velo, accessorio tanto amato quanto odiato.

Velo si o velo no?

Sicuramente infatti non tutte le spose lo amano, però potremmo  dire che tra i vari accessori il velo è forse quello più romantico e che completa l’abito dando un tocco di classe.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La sposa e i suoi gioielli per la stagione 2017

Esistono di diverse lunghezze, da quello a mezzo busto fino a veli con strascichi lunghissimi.

Quelli proposti nella collezione di Pronovias 2017 sono tutti lunghi con strascichi più o meno importanti, ma decisamente stupendi.

Ovviamente il tipo di velo è abbinato allo stile di abito scelto quindi se opterete per un abito semplice e lineare il velo dovrà avere le stesse caratteristiche, magari liscio con semplici bordature in raso o piccolissimi strass.

Invece se sceglierete un abito con pizzo anche il velo potrà averne dei richiami più o meno vistosi, questo è legato al vostro gusto personale.

Anche il colore ovviamente dovrà essere in sintonia con l’abito.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scarpe da sposa : tutte le più belle in una strepitosa foto gallery

Così se ancora non avete deciso l’abito e siete indecise sull’indossare il velo o no, magari scorrendo queste bellissime immagini nella foto gallery di Pronovias riuscirete a prendere una decisione.

Mi raccomando scegliete bene!


Impostazioni privacy