Stefano Bettarini bocciato: arriva il cambio della guardia per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017?

stefano bettarini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/StefanoBettariniOriginal/photos/?ref=page_internal

Debutto amaro per Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei Famosi 2017. L’ex calciatore, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, sognava un debutto diverso come inviato dell’Isola dei Famosi 2017 e, invece, il maltempo ha rovinato tutto. Bettarini ha dovuto così aspettare ventiquattro ore prima di dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura professionale che però non ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Il pubblico, infatti, ha bocciato Stefano Bettarini, già criticato alla vigilia dell’Isola.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini parte per l’Isola dei famosi 2017, il messaggio di Alessia Macari

STEFANO BETTARINI BOCCIATO COME INVIATO, CAMBIO IN CORSA?

La prima puntata di Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei Famosi non è piaciuta al pubblico. L’ex calciatore ha ricevuto tantissime critiche sui social da parte dei fans del reality di canale 5 che rimpiangono la presenza di Alvin. “Senza Alvin non è Isola, l’eleganza di quest’uomo è unica…”, “Ancora non abbiamo visto Betta, tempo al tempo… Alvin è Alvin”, “Alvin tutta la vita” e ancora “Alvin senza ombra di dubbio”. C’è, però, chi è pronto a concedere una possibilità a Stefano Bettarini. “Mi piace tanto Bettarini, vedremmo come se la cava”, “Diamo una possibilità anche a Bettarini”, “Bettarini… dai non male” e infine “Betta sempre”.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il nubifragio è stata una montatura? Ecco cosa risponde la produzione

Oltre alle critiche dei fans, Stefano Bettarini ha dovuto subire anche la frecciatina di Alessia Marcuzzi che, in diretta tv, ha detto: “C’è pioggia, vento e onde molto alte. Forse le condizione meteo sono così avverse perché tu Stefano devi espiare le tue colpe. Però mo basta”, ha detto la Marcuzzi che ha anche dovuto replicare duramente a Samantha De Grenet. Un esordio da incubo, dunque, per Stefano Bettarini che, tuttavia, non sarà sostituito in corsa ma resterà in Honduras come braccio destro di Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy