Stefano Bettarini e la Marini si sono rivisti? Ecco la verità..

stefano-bettarini-e-valeria-mariniStefano Bettarini è stato un grande protagonista della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip.

Le sue dichiarazioni compromettenti gli son costate due/tre denunce e lo sdegno di mezza Italia, ma gli hanno regalato anche la simpatia di molti, che si sono commossi davanti al pentimento di un uomo che ha riconosciuto di aver commesso un errore.

Ma Bettarini è davvero così pentito? Durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show l’ex calciatore è stato duramente attaccato da Vladimir Luxuria:

Si è pentito solo quando la cosa gli è stata fatta notare e ha dovuto pentirsi per avere il consenso popolare. Il mio sfogo non ti sembra normale, Stefano? Sarai abituato ad avere uno stuolo di cortigiane che ti dicono che sei bello.

Stefano non si è però lasciato toccare dalle parole di Luxuria ed ha continuato a parlare della propria esperienza nella casa del Gf Vip e della sua presunta relazione con  Valeria Marini.

Ancora devo vedere un attacco a Valeria Marini. Lei dice che io la trattavo male, ma non l’ho mai attaccata. Non ci siamo sentiti per niente dopo il Grande Fratello Vip. Se c’era qualcosa tra noi? Non esageriamo… All’inizio dovevo capire se ci fosse o se ci era. Era l’uno e l’altro. Non la conoscevo molto bene e credo che chi l’ha frequentata all’interno della Casa abbia capito com’è. Provate a farci un giorno solo in Casa con lei!

 

Niente love story dunque, ma a quanto pare solo antipatia ed insofferenza.

Impostazioni privacy