Claudio D’Angelo lascia il trono: Sonia Lorenzini beccata così dopo il colpo di scena

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha portato alle scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi, è stata caratterizzata anche dall‘abbandono di Claudio D’Angelo. Una decisione che ha scatenato l’inferno e la dura reazione delle corteggiatrici. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

claudio-dangelo-e-sonia-lorenziniCLAUDIO D’ANGELO ABBANDONA IL TRONO, LA REAZIONE DI SONIA LORENZINI

Il trono di Claudio D’Angelo si è concluso senza scelta. Pesantemente criticato dagli opinionisti di Uomini e Donne e dalle corteggiatrici Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini per essere andato a riprendere Simona, l’ultima arrivata, Claudio D’Angelo ha avuto un crollo emotivo che l’ha portato a decidere di lasciare tutto. Prima dell’abbandono di Claudio, però, la corteggiatrice che più di tutte ha animato il trono dell’ex tentatore di Temptation Island, Sonia Lorenzini, aveva già abbandonato lo studio, stanca di partecipare ad un teatrino.

Subito dopo la registrazione, Sonia ha pubblicato una foto insieme a Martina Luchena, sua grande amica e poi si è diretta in stazione dove è stata beccata da una talpa del Vicolo delle News. Sonia stava parlando con un’amica a cui ha descritto Claudio come una persona falsa ed egocentrica. Sonia, inoltre, ha aggiunto che sperava di trovare una persona importante nello studio di Uomini e Donne ma, col senno di poi, di essere sicura di meritare molto di più.

Impostazioni privacy