Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: tutta colpa di Stefano De Martino

E’ crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? A lanciare il clamoroso scoop è il settimanale Novella 2000 secondo il quale la coppia starebbe attraversando un periodo difficile a causa di Stefano De Martino. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Ve lo sveliamo noi di Chedonna.it.

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneBELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE IN CRISI, TUTTA COLPA DI STEFANO DE MARTINO?

Nonotante i baci passionali che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono scambiati in un locale pubblico, tra i due ci sarebbe aria di crisi. Secondo il settimanale Novella 2000, chi conosce la showgirl argentina e il pilota della Ducati è sicuro che il rapporto non andrebbe a gonfie vele.

Tra Belen e Iannone le discussioni sarebbero all’ordine del giorno e la Rodriguez non sarebbe più solare e sorridente come una volta. Il motivo del suo malumore sarebbe proprio Stefano De Martino che, dopo aver dichiarato di essere ancora innamorato di lei, avrebbe voltato pagina accanto alla modella 19enne Diletta Puecher.

Belen Rodriguez sarà forse gelosa della nuova fiamma di Stefano De Martino o il suo malumore sarà dovuto ad altro? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy