Georgette e Davide presto genitori? Ecco la verità..

georgette e davideDa quando hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse sono inseparabili.

Certo il loro percorso non è stato sgombro da difficoltà e dispiaceri. Entrambi infatti hanno subito il contraccolpo della gelosia e delle attenzioni date dal partner ai tentatori, ma alla fine Georgette e Davide si sono ritrovati più innamorati che mai.

Sui loro profili Instagram vediamo moltissimi scatti della coppia, ma uno in particolare ha fatto partire la macchina del gossip.

Davide ha infatti condiviso una foto di Georgette con un pancino decisamente sospetto ed una dolce didascalia: “Stasera siamo in tre!”. Neanche a dirlo i fans sono subito impazziti: la coppia aspetta un bimbo!!!

Eppure qualche ora dopo è arrivato un post della Polizzi a far luce sulla questione: niente dolce attesa, solo molto gonfiore post prandium.

“Ciao a tutti…. Approfitto di questo mezzo tanto bello ma alle volte diabolico e fraintendibile, per smentire ció che in molti avete pensato. NON SONO INCINTA!!🙈🙈

La verità è che ultimamente la salute non è proprio dalla mia parte… Non sto molto bene e la sera a causa di ciò la mia pancia si gonfia in maniera spropositata, tanto da sembrare incinta.

Ieri Davide mi guarda e per sdrammatizzare la situazione mi dice “amore lo sai che sei bella sembri incinta”
Mi scatta questa foto e la pubblica scrivendo ironicamente QUESTA SERA SIAMO IN TRE!! Ovviamente scrivendo i toni non ci sono e non si percepisce l’ironia.

Questa mattina apro il telefono e trovo infiniti messaggi di congratulazioni😳😳
Mi spiace ma non è così anche perché se fosse non sarebbe di certo questo il modo (a mio avviso) di comunicarvelo!!
Grazie comunque a chi ha avuto un pensiero per noi è invece chiedo scusa a chi si è sentito preso in giro!!”

Niente da fare dunque…per i piccoli Tresse bisognerà aspettare ancora un po’!

 

Impostazioni privacy