Amici, Anna Oxa: “Tutti sapranno la verità”

anna oxaAnna Oxa, dopo il provocatorio messaggio postato ieri sulla sua pagina Facebook, torna a parlare della vicenda che l’ha vista coinvolta in occasione della finale di Amici 2016.

“Grazie – aveva scritto la cantante – a tutti i ragazzi che hanno partecipato alle scorse edizioni di “AMICI” che mi avete contattato, raccontando la vostra esperienza. Grazie a tutti coloro che sanno vedere la verità e si sono dissociati dalla falsità e ipocrisia. Grazie alle autorità che stanno lavorando. Grazie agli Artisti anche stranieri che hanno apprezzato e si sono sentiti in parte rappresentati attraverso le cose che ho detto a difesa dell’arte. Grazie a tutti i genitori che tutelano i diritti dei figli minori. Un abbraccio Anna Oxa”.

Oggi la Oxa smentisce però i rumors che la vedevano pronta a denunciare Canale 5 e la De Filippi e su Youtube minaccia di svelare “tutta la verità” qualora sia messa in pericolo l’incolumità sua o dei suoi figli.

Non ho mai detto che devo fare querele a Canale 5 – ha specificato Anna –  non ho motivo di farlo e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria. So chi sta facendo scrivere questi articoli, che è gente non sana e che vive in modo alterato la realtà. Mi dispiace togliere spazio alle testate giornalistiche visto che in Italia sembra così interessante infangare Anna Oxa. Novella 2000 anni fa è stata condannata perché aveva violato diritti dei minori, parlo dei miei figli. La stampa non ha scrupoli per soldi. Il vostro teatro non attecchisce più. Nonostante la complicità mediatica la gente conosce la verità. […] Lasciatemi lavorare tranquillamente senza creare situazioni nei concerti e in tv come avete fatto fino ad ora […] Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, mia e della signora Milly Milano, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo”.

Ecco il messaggio di Anna Oxa contro quella che lei definisce la “diffamazione della stampa organizzata” – VIDEO.

https://www.youtube.com/watch?v=RQD6GzU95QY&feature=youtu.be

Impostazioni privacy