Royal Family: il segreto reale, con cui William riesce ad addormentare il piccolo George

I bimbi sono tutti uguali, anche se hanno il sangue blu. Questo è quello che hanno raccontato William e Kate del piccolo George che come tutti i bambini non vorrebbe dormire mai.

Principino George

A differenza di molte donne comuni, Kate ha di certo l’aiuto di qualche tata a sua disposizione che segua George e Charlotte ma la giovane mamma ha deciso di seguire per la maggior parte del tempo i suoi bimbi personalmente, così come fa William che molto spesso si trova alle prese con un sonnellino che non vuole proprio arrivare.

Come tutti i genitori, anche quelli della famiglia reale d’Inghilterra hanno escogitato i loro metodi per far rilassare e addormentare i loro bimbi, in particolare George, sembra sia molto sensibile ad un particolare rumore.

Il piccolo George d’Inghilterra si addormenta solo con il rumore dell’acqua

Sembra che il principino George sia molto sensibile al rumore dell’acqua che riuscirebbe a conciliare il sonno del bimbo. Questo, il segreto reale per far addormentare il bambino e farlo smettere di piangere.

Il principe William avrebbe infatti dichiarato a’Hello‘ che il principino George, soprannominato dai genitori la piccola peste, non dormiva mai, fino a quando lui e Kate hanno capito che il rumore dell’acqua sarebbe stato risolutivo:

            “Bastava farglielo sentire e lui poco dopo si tranquillizzava”

Basterà reperire un audio con il rumore dell’acqua e care mamme, il problema del sonno sarà risolto! Parola di Principe…

GUARDA IL BACIO DI WILLIAM E KATE DOPO IL MATRIMONIO VIDEO

 

 

 

Impostazioni privacy