Anticipazioni Il Segreto puntata del 1 giugno 2016: Conrado trova delle prove contro Francisca

Le anticipazioni Il Segreto puntata del 1 giugno 2016 vi raccontano le vicende di Puente Viejo.

La trama rivela che Francisca sbatte Fulgencio fuori di casa, ignorando che così facendo potrebbe compromettersi da sola, poiché Fulgencio è a conoscenza di molte cose. L’investigatore che indaga sulla morte di Melchor si sposta a Madrid nella capitale per raccogliere informazioni utili per risolvere il caso di omicidio. Conrado, intanto, sta cercando delle prove contro Francisca che la collegano alla morte di Bernarda.

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 giugno 2016!

fulgencio

Bosco non accoglie bene Fulgencio alla villa e Francisca è giunta alla conclusione che questi non può più esserle di alcun aiuto, per cui decide di cacciarlo dalla villa, senza pensare troppo alle conseguenze che questo gesto potrebbe avere, poiché Fulgencio è a conoscenza di molte vicissitudini di Francisca che potrebbero ritorcersi contro di lei.

Le indagini sulla morte di Melchor si spostano nella capitale. L’investigatore pensa di poter trovare nuovi elementi utili alla soluzione del caso, in quanto Melchor aveva problemi con alcuni creditori.

Conrado, dal canto suo, sta indagando per raccogliere prove per scagionare Aurora e ha tutto l’appoggio di Severo Santacruz deciso a vendicarsi della Montenegro. Infatti, Severo mette in contatto Conrado con il miglior esperto di esplosivi della Spagna e questi scopre che la bomba che ha ucciso Bernarda è stata realizzata in modo rudimentale.

Per oggi è tutto dalle anticipazioni Il Segreto puntata del 1 giugno 2016.

Ogni giorno un passo più vicino per scoprire le malefatte di Francisca? Restate con noi per scoprirlo.

UN BACIO DA TRA AURORA E CONRADO PER CONFERMARE IL LORO AMORE! – VIDEO

Impostazioni privacy