Rainbow Loom: i braccialetti con gli elastici

Come creare i braccialetti Rainbow Loom, tutti i tutorial

E’ la mania del momento: a lisca di pesce, tubolari, a rete, colorati, monocromatici, i Rainbow Loom sono davvero il must have di questa estate 2014. Ma cosa sono?

extending-rainbow-loom-bracelet-one-loom4

Questi simpatici braccialetti non sono fatti altro che da piccoli elastici colorati.. Ricordate quegli antipatici laccini con cui da piccole a volte ci legavamo i capelli, maledicendoci non appena era il momento di doverli togliere per andare a dormire? Ecco, bene o male il materiale base di questi braccialetti è proprio quello.

Una moda partita in America (e come ti sbagli!) arrivata poi qui da noi, sta davvero facendo impazzire grandi e piccoli. Ma non lasciatevi ingannare, se davvero pensiate ‘vabbè, sarà una gioco da ragazzi’, vi sbagliate, ci sono decine e decine di tutorial su youtube che ci spiegano alla perfezione come confezionare amatorialmente questi deliziosi gadget.

Tutorial Rainbow Loom

Vi lasciamo ai tutorial scovati per voi, sperando vi siano utili! Potrete trovare sia forme diversi di bracciali, che charms, fatti sempre con i simpatici Rainbow Loom. Allora non resta che augurarvi buon divertimento!

Impostazioni privacy