BALLANDO CON LE STELLE: Milly Carlucci attacca Stefano Bettarini

BALLANDO CON LE STELLE – Il televoto della trasmissione Ballando con le stelle sta tenendo banco in questi giorni.

Su Twitter Stefano Bettarini, ex concorrente della trasmissione, aveva avanzato diversi dubbi sulla veriticità del televoto e, scrivendo a Anna Tatangelo ha detto: “Si sa già che vinci tu! Anche quando partecipai io sapevamo che avrebbe vinto il Principe Emanuele Filiberto”.

L’ex calciatore, per evitare la polemica, ha cancellato le frasi ma Milly Carlucci ha voluto comunque specificare alla rivista Visto:“Fin dai tempi in cui era in gara, posso dire che Bettarini si è dimostrato un personaggio molto vivace, che diceva sempre tutto quello che pensava. Per quel che ricordo si è impegnato tantissimo e ha lavorato una quantità di ore spropositate come fanno tutti i nostri concorrenti. Essendo uno sportivo forse più degli altri avrebbe voluto vincere. Ma esternando i suoi dubbi sul televoto, dimostra di non ricordare come funziona il meccanismo di Ballando”. 

Milly ha precisato che chi vince non ha alcun compenso economico: “Il televoto è molto controllato e difficile da manomettere. La possibilità che i dati siano manipolati, quindi, non è reale né realistica. La Rai controlla che non vengano impiegati i call center per evitare la concentrazione di voti su uno o un altro concorrente. Nel caso di Ballando, in ogni caso, l’uso dei call center sarebbe una pratica suicida: qual è l’interesse che dovrebbe muovere i voti? Chi vince Ballando non guadagna denaro: è solo eletto miglior ballerino di quella edizione”.

Impostazioni privacy