MODA: Lady Gaga stilista per finta

LA CANTANTE SI DIVERTE A STUPIRE IL PUBBLICO CON UNA BABY LINEA DI ABITI – Di Lady Gaga si chiacchiera parecchio e per diversi motivi. Uno dei più discussi è forse il suo (quantomeno bizzarro) abbigliamento. Bene, non contenta di avere l’esclusiva di indossare i suoi stravaganti abiti, ha deciso di lanciare “Gaga Goo Goo – Lady Gaga Babywear”, una linea per bambini che riproduce in versione mini alcuni dei suoi costumi più controversi. Compreso il chiacchieratissimo vestito di carne, disegnato da Franc Fernandez e indossato alla consegna del premio come miglior video dell’anno per Bad Romance.

State pensando che da qui a una linea per teenager il passo è breve? E che un giorno anche vostra figlia potrebbe volersi ricoprire di bistecche per andare in discoteca? Tranquille, il video che annunciava l’arrivo della baby fashion era solo una trovata promozionale per la partecipazione della cantante al talk show americano Jimmy Kimmel Live. Durante l’intervista, Lady Gaga indossava un cappellino di piume con la scritta Gaga: “Perché così non ti dimentichi il mio nome”, ha detto a Kimmel.

Tra gli abiti della fake babywear c’era anche il vestito di bolle, indossato durante il Fame Ball tour del 2009, e quello fatto con i pupazetti di Kermit la Rana del Muppet Show.

Questo era solo uno scherzo, ma dopo le linee baby di Madonna e Gwen Stefani perché non dovrebbe provarci anche un’icona della moda come Lady Gaga? Di certo la fantasia non le manca!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MODA QUI.

Impostazioni privacy