IDEE MATRIMONIO: Un ricevimento speciale!

IDEE MATRIMONIO, GIOCATE CON GLI SPOSI – In un giorno così importante per gli sposi tutto deve essere perfetto e soprattutto speciale e per far si che il matrimonio venga ricordato da tutti nel migliore dei modi, vi consigliamo di organizzare qualche gioco o scherzo. I rinfreschi sono spesso lunghi e per il troppo mangiare si rischia di appesantirsi troppo non godendosi al meglio la festa, pertanto dovete trovare dei giochi da fare durante il pranzo o la cena, intrattenendo così gli ospiti in un modo originale.

Sexy uova: Lo sposo dovrà mettersi in piedi al centro della stanza e la sposa dovrà far passare un uovo sotto i pantaloni, iniziando dalla parte inferiore della gamba destra fino a farlo uscire dalla gamba sinistra, passando quindi per il cavallo dei pantaloni. Ovviamente la sposa dovrà cercare di non fare la frittata!

Riconosci la moglie: Per prima cosa dovete bendare lo sposo, dopo di che coinvolgete tutte le donne invitate che dovranno mettersi in fila e tra loro ovviamente deve esserci anche la sposa. A questo punto lo sposo dovrà palpare i polpacci delle donne e da questo particolare indovinare chi e’ la moglie. Riuscirà a riconoscerla fra tante?

Cambio di Menù: Se riuscite a raggiungere la sala prima degli altri invitati, potete sostituire le carte dei menù con altri che realizzerete prima voi, ovviamente modificati. Le pietanze di questo originale menù potranno essere del tipo, “gatto al vapore”, “tortellini di carne e formaggio scaduto”,  “filetto di mucca pazza”, etc. Sarà molto divertente vedere la faccia esterrefatta degli invitati.

Vedrete, sarà un matrimonio davvero indimenticabile…per tutti!

 

Impostazioni privacy