IDEE MATRIMONIO: Scherzi da preparare a casa degli sposi!

SCHERZI PER I NEO SPOSINI – Quando gli sposi non ci sono gli amici…fanno gli scherzi! E già la cosa più divertente che potete fare senza avere fretta o paura di essere scoperti è quella di organizzare qualche scherzo nella casa degli sposi. Mentre loro sono impegnati a fare le foto, munitevi tramite qualche “spia”, delle chiavi della loro casa e date vita ai vostri scherzi.

Sposi bagnati…sposi fortunati: Riempite di acqua tanti bicchieri di carta, più sono e meglio è e sistemateli per tutta la camera da letto, uno accanto all’altro, senza lasciare spazi tra loro. Posizionatene alcuni anche dietro la porta della camera così che, appena gli sposi torneranno a casa e apriranno con foga la porta, rovesceranno il tutto, tipo gioco domino, trasformando la camera in una piscina. Più che uno scherzo è una “cattiveria”, perché il tanto atteso relax e soprattutto l’intimità dovranno aspettare un po’ di tempo prima di essere godute.

Svegliaaa: Questo scherzo è molto facile e divertente. Dovete munirvi di un po’ di sveglie, che nasconderete per tutta casa e che dovrete programmare ad orari diversi. Incominceranno così a suonare una dopo l’altra rendendo la loro prima notte da sposati…indimenticabile! Come si dice…chi dorme non prende pesci giusto??!

A tutto Caos: Questo più che uno scherzo è uno vera e propria crudeltà! Non dovete fare nulla di particolare ma solamente creare un vero e proprio casino all’interno della casa. Potete ricoprire il pavimento di carta igienica, sigillare la porta di casa con dei nastri adesivi oppure fare il letto matrimoniale a sacco a pelo.

Insomma date sfogo alla vostra fantasia e in bocca al lupo agli sposi!

SE VOLETE LEGGERE ALTRI ARTICOLI SUL MATRIMONIO E SUI SCHERZI DA FARE CLICCA QUI…

 

Impostazioni privacy