NICOLE KIDMAN: anche lei vittima di stalking

NICOLE KIDMAN A 18 ANNI PERSEGUITATA DA UN UOMO PIU’ VECCHIO – Essere famosi ha il suo prezzo ma a volte questo prezzo diventa troppo alto. Sicuramente è stato così per Nicole Kidman che si è trovata da giovanissima ad affrontare le “attenzioni troppo pressanti” di un uomo molto più grande di lei: in pratica è stat vittima di stalking.

L’episodio risale a molti anni fa, quando l’attrice aveva appena diciotto anni ed era agli albori della sua carriera: “un uomo mi seguiva ovunque andassi. Era più vecchio con lunghi capelli bianchi. Ha scoperto dove vivevo e ha iniziato a telefonarmi. Tutto sarebbe nato una sera mentre ero seduta in un pub e lui mi ha fissata tutta la sera per poi dire a tutti in giro che era un mio amico.”, così la famosa attrice ha raccontato questa difficile esperienza.

Parlarne ora per lei ha un senso profondo: sa infatti di essere purtroppo in questa esperienza una delle tante vittime e sa anche che l’aiuto per chi si trova in questa situazione è davvero poco.

“Ho cercato di spiegare la situazione alla polizia ma loro mi hanno detto che non potevano far nulla perché non mi aveva estorto violenza fisica. Che situazione assurda, è possibile che non si possa far nulla contro queste persone che comunque fanno del male psicologico?”

Solo chi ha vissuto situazioni così difficili può comprender e, forse, spiegare cosa significhino simili abusi; se poi la vittima si chiama Nicole Kidman, forse, potrà anche lanciare un messaggio più facilmente udibili: questa è almeno la nostra speranza!

LEGGI TUTTI GLIA ARTICOLI CORRELATI A “NICOLE KIDMAN” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy