LADY GAGA in lacrime: “mi sento una sfigata”

DOCUMENTARIO SVELA UNA LADY GAGA IN LACRIME – Tacchi, trucco, vestiti e talento spesso non bastano per far sentire noi donne vincenti: evidentemente a volte tutto viò, e molto di più, non basta neanche alle star.

Esempio e prova di questa amara verità è Lady Gaga: forse al momento è la cantante più celebre al mondo, i suo successi sono oramai incalcolabili eppure ancora si sente “ancora una sfigata che va al liceo”. Questo sono state infatti le parole pronunciate dalla pop star durante un documentario che la Hbo manderà in prima visione il 7 Maggio:

“È una cosa da pazzi perché siamo al ‘Madison Square Garden’, ma a volte mi sento ancora una sfigata che va al liceo”

Ma cosa può dare conforto alla signorina Germanotta in momenti di così profonda disperazione? Ovviamente i suoi fan, per loro deve essere forte e sempre al meglio:

“Devo tirarmi su e dire a me stessa tutte le mattine che sono una superstar in modo da poter affrontare il giorno ed essere lì dove i miei fans hanno bisogno che sia. Non posso essere distrutta, non sarò distrutta”

Mai come in questo caso è vero il detto “non è tutto oro quello che luccica”: palcoscenici, foto su tutti i giornali, soldi a palate… bastano per la felicità?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “LADY GAGA” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy