Viaggi di nozze: dagli Stati Uniti eletto il luogo perfetto

Gli organizzatori di viaggi di nozze americani hanno eletto il luogo perfetto dove andare in luna di miele. Hanno dato tutti la stessa risposta, si sono trovati d’accordo senza indugi.

Sono stati interpellati per l’occasione cinque organizzatori di viaggi di nozze americani e tutti sono concordi col dichiarare lo stesso luogo.

Due cigni di stoffa su un letto con dei petali di rosa
Viaggi di nozze: dagli Stati Uniti eletto il luogo perfetto – CheDonna.it

Il posto in questione è l’Italia e questo non ci ha stupito molto, del resto, cosa c’è di meglio del Bel Paese, tra romanticismo, cultura e buon cibo, non abbiamo assolutamente rivali. Diamo uno sguardo più nel dettaglio e vediamo di cosa si tratta, perché non è un luogo solo ma sono diversi e i più intraprendenti potrebbero fare un tour e godere di tutte le nostre bellezze. Ovviamente anche noi stessi, averle dentro casa non è qualcosa da sottovalutare.

L’Italia luogo eletto per la luna di miele, lo hanno deciso 5 organizzatori di viaggi di nozze

Dopo avervi aiutato con la scelta dell’anello di fidanzamento migliore, passiamo al viaggio di nozze. L’Italia è l’Italia, ogni tanto cerchiamo di parlare anche bene di noi e ricordiamoci che siamo un’eccellenza. Gli americani l’hanno capito da tempo, forse da prima di noi e questi cinque organizzatori di viaggi di nozze hanno dichiarato che non c’è luogo migliore per staccare la spina con il proprio neo coniuge, rilassarsi, divertirsi, mangiare bene e godere di luoghi spettacolari. Non si tratta infatti di un posto unico e specifico ma di diversi luoghi in Italia che si prestano per il viaggio romantico per eccellenza: la luna di miele.

La Val d'Orcia in Toscana al tramonto
L’Italia luogo eletto per la luna di miele, lo hanno deciso 5 organizzatori di viaggi di nozze – CheDonna.it

Il primo luogo da loro menzionato è lo splendido Lago di Como, lo descrivono come elegante e sontuoso, un rifugio prezioso con hotel raffinati e un servizio di un altro livello, come tornare indietro nel tempo. Un’altra destinazione consigliata è la Costiera Amalfitana che attrae gli sposi in luna di miele per i suoi panorami, lo splendido Mar Mediterraneo e, naturalmente, per alcuni degli hotel più leggendari d’Italia.

Un altro luogo menzionato dagli organizzatori di viaggi di nozze è la Regione per eccellenza amatissima in tutto il mondo, la Toscana, con le sue tenute storiche e la sua inconfondibile luce dorata, è una delle regioni italiane più amate per la luna di miele. Visitare la Val d’Orcia, Firenze, Siena, Pisa, Monteriggioni, Lucca, si potrebbe parlare all’infinito di tutte le bellezze della Toscana. Che sia la mia preferita credo si capisca. Un’altra destinazione da luna di miele consigliata dagli organizzatori degli Stati Uniti è la Puglia, bellezza, privacy e lusso oltre a del cibo ottimo e un mare splendido.

Gestione cookie