Selfie con un scoiattolo? Guardate come è andata a finire

Selfie finito male per il ragazzo che voleva autofotografarsi con uno scoiattolo

Selfie di qua, selfie di là, oramai la mania è pressoché dilagante ma a quanto pare c’è chi proprio non ne può più. Uno scoiattolo del John Chestnut Park in Florida ha infatti reagito in malo modo al tentato autoscatto di un giovane visitatore.

Schermata 2014-05-03 alle 11.36.31

Il ragazzo che vedete qua sopra si chiama Brian Genest, ha 17 anni e si era concesso una passeggiata nel verde durante un tour dei college dello Stato. Peccato però che nel bel mezzo della sua scampagnata abbia deciso di approfittare della compagnia di uno dei molti scoiattoli che popolano il parco per eseguire un selfie, per così dire, “animalista”. 

Il piccolo roditore non deve evidentemente aver compreso l’intento amichevole della foto e, infastidito da flash e rumore dello scatto, si è letteralmente scagliato contro il povero Brian, finito così camme al vento con quello che aveva creduto essere un tenero scoiattolo avvinghiato alla schiena.

Il tutto si è concluso fortunatamente solo con qualche risata ma viene spontaneo chiedersi se i patiti del selfie non debbano riflettere circa l’opportunità di un ridimensionamento della loro passione: qualche scatto in meno potrebbe garantire qualche amico in più, non credete? Lo scoiattolo è senza dubbio d’accordo.

Schermata 2014-05-03 alle 11.36.21

Impostazioni privacy