PROFUMI 2013 novità: Dolce&Gabbana, Desire The One

Desire il nuovo profumo firmato Dolce&Gabbana -Dopo l’atmosfera romantica e dolce che traspare dalla piramide olfattiva di Rose The One, per l’inverno del prossimo anno Dolce&Gabbana hanno deciso di tornare nel settore dei profumi con un’essenza totalmente diversa, più sensuale e ricercate: Desire The One.

Il nuovo profumo realizzato dai due stilisti è infatti indirizzato ad una donna che vuole sentirsi bella, femminile, raffinata e desiderata  proprio come la meravigliosa Scarlett Johansson che continua ad essere il testimonial ufficiale del brand anche per il lancio di Desire.

Il profumo si apre con le note di testa del bergamotto, del mandarino, del mughetto e del litchi che racchiudono un cuore di tuberosa, smorzato da una scia finale di sandalo, vaniglia, caramello e ambra.

Una fragranza molto raffinata anche nel packaging con il flacone color nero impreziosito da rifiniture in oro che richiamano alla mente lo stile molto chic degli anni ’30.

Desire The One sarà disponibile nelle migliori profumerie e negli store del marchio da gennaio 2013: il profumo perfetto per ogni donna .

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Impostazioni privacy