Grande Fratello, Francesca de André lasciata dal fidanzato via Instagram

Lacrime in arrivo per Francesca de André che nella diretta di lunedì sera riceverà senz’altro la notizia del messaggio senza speranze che le ha scritto il fidanzato su Instagram.

La scorsa settimana avevamo assistito all’ingresso nella Casa del Grande Fratello di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca de André, determinato anche se un po’ troppo pimpante, per chiarire la situazione che si è andata a creare tra la nipote d’arte e un altro dei concorrenti, il napoletano Gennaro. Un pericoloso avvicinamento che sembrava avere allertato il toscano, in realtà a sua volta paparazzato prima con tale Roxy, e poi con altre donne.

Per conoscere tutte le news e avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui 

Francesca de André lasciata via Instagram

Fonte: Giorgio Tambellini Instagram

Tutto sembrava essersi concluso a tarallucci e vino, quando invece, a sorpresa, questo lunedì nel tardo pomeriggio, a poche ore dalla nuova puntata dello show condotto da Barbara d’Urso, Tambellini è tornato a farsi sentire con un lungo post pubblicato su Instagram, in cui ha praticamente accantonato la De André.

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento“, il post. “Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perché non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perché non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo”.

Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente”, continua lo sfogo. “La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy