Antonella Elia: età, carriera, fidanzato, figli e curiosità

antonella elia
Foto Instagram

Antonella Elia: età, carriera, fidanzato, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla showgirl, nuova concorrente di Tale e Quale Show 2018.

Antonella Elia è una delle soubrette più famose della televisione italiana. Dopo essere stata per anni la vallettia di Mike Bongiorno, si è tuffata in tante nuove avventure, ma chi è Antonella Elia? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Antonella Elia: età e carriera

antonella elia
Foto Instagram

Antonella Elia è nata a Torino il 1° novembre 1963. Resta orfana quando aveva solo quindici anni. Dopo aver perso la madre quando di anni ne aveva due, perde anche il padre che muore in un incidente stradale nel 1979. Dopo aver conseguito la maturità classica, si trasferisce a Roma comincia la sua carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali. Raggiunge il successo partecipando alla prima edizione di Non è la Rai. Successivamente affianca Raimondo Vianello nel programma sportivo Pressing e nel 1995 comincia il suo sodalizio professionale con Mike Bongiorno nel varietà Bravo, bravissimo, Ma l’amore si e soprattutto La ruota della fortuna. Successivamente partecipa ad altri programmi e a spettacoli teatrale. Dal 2002 al 2004 ha studiato da attrice negli Stati Uniti alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles. Tornata in Italia decide di rimettersi in gioco partecipando all’Isola dei Famosi. Partecipa anche a Pechino Express, in coppia con Jill Cooper. Per dimostrare le sue qualità artistiche, inoltre, a settembre 2018 comincia l’avventura come concorrente di Tale e Quale Show.

Antonella Elia: fidanzato, figli e vita privata

Dopo vari amori finiti male, Antonella Elia ha trovato la stabilità con il fidanzato Fabiano Petricone, professore dell’Accademia delle Belle Arti a L’Aquila con cui vive una storia d’amore dal 2018. I due, però, non avrebbero intenzione di sposarsi perchè la showgirl ha bisogno di sentirsi spesso libera. Dopo l’avventura a Pechino Express, parlando del fidanzato, la Elia, ai microfoni del settimanale Mio, ha dichiarato: “E’ il rapporto più lungo della mia vita, dura da ormai quattro anni. Un compagno che divide con me molte cose importanti Questa è una cosa che mi sconvolge: quattro anni sono veramente tanti per me! Di matrimonio non se ne parla, però, anche se non sono sposata, lui è un pò come se fosse mio marito. Siamo legati spiritualmente, anche se nessuna promessa scritta è stata fatta. Per me il matrimonio è davvero un legame difficile da accettare, un vincolo enorme. Ho bisogno sempre di sentirmi un pò libera”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy