Balalaika: Ilary Blasi in mutande “annienta ” Belen Rodriguez – LE FOTO

“Balalaika. Ilary contro Belen e inizia lo spettacolo.Prima dei quarti di finale del mondiale in Russia la moglie di Totti si prende la scena

Ilary Blasi si prende la scena. si perchè si è presentata cosi: con in studio ospiti come  Bobo Vieri, in versione webstar, e Antonio Cabrini. E perchè si sarebbe presa tutte le attenzioni Ilary?

La Blasi è passata dal palco del “Wind Summer Festival” allo studio di “Balalaika” sempre in mutande. Alla stessa maniera insomma.

Questa volta aveva una guepiere  e reggiseno nero sotto una tuta a rete con spalline sottili. Cintura color oro in vita coordinato con scarpe tacco 12. E Mago Forest ha subito commentato in questi termini: “Ma la pesca a strascico non era stata vietata? Il tuo vestito è stato depenalizzato? Guarda Nicola che si serve sempre da tutto a 1 euro”.

 

Gerry Scotti, battuta infelice su Belen RodriuguezE Belen? La bella Argentina, triste per la sua nazionale fuori dal mondiale, si è quasi vestita da suora per fare un controbilancio.

Lei, in abito nero con maniche lunghe a sbuffo sulle spalle. Insomma, una pare avesse parecchio caldio, l’altra invece freddi, Ilary è congelata o Belen è morta di caldo? Propendiamo per la seconda visto che ormai lady Totti è peggio di un’eclissi per Belen: oscurata, annientata, zittita.

belen rodriguez ilary blasi alessia marcuzzi-min

La trasmissione poi è terminata in una bolgia generale. Protagonista Vieri, futuro papò: “Mi fai un pronostico per Croazia-Russia e Svezia-Inghilterra?”. Risposta di Bobo: “Non me ne frega niente”. E poi gesto dell’ombrello.

Bobo non si smentisce mai 😂
Grazie per averci seguito e vi aspettiamo domani dopo Croazia – Russia con #Balalaika! #MondialiMediaset pic.twitter.com/8fYXZ1I21G

— Balalaika Mediaset (@BalalaikaIT) 6 luglio 2018

Impostazioni privacy