Bosco Cobos, il cambiamento che ha spiazzato il Grande Fratello Vip: ecco cosa sta accadendo

Bosco Cobos è un’altra persona. L’attore spagnolo, dopo aver vissuto a mille le prime settimane nella casa del Grande Fratello Vip sta vivendo la sua prima, vera crisi al punto che anche gli altri inquilini della casa più famosa d’Italia stentano a riconoscerlo. Volete sapere cosa sta succedendo? Noi di Chedonna.it vi raccontiamo tutto.

bosco-cobosBOSCO COBOS IN CRISI, ECCO COSA STA ACCADENDO

Bosco Cobos appare sempre più triste e malinconico. Inizialmente, si pensava che il cambiamento dell’attore spagnolo fosse dovuto alla difficoltà nell’affrontare la gara di lap dance ma, la scorsa notte, Bosco ha tirato fuori tutta la sua malinconia che, a quanto pare, è dovuto ad altro.

Bosco, infatti, teme di non essere capito dal pubblico. L’attore spagnolo si sente inadeguato non essendo mai andato in nomination. Teme, infatti, che la sua permanenza all’interno della casa non dipende dalla volontà dei telespettatori ma dal poco coraggio dei suoi coinquilini di nominarlo. “Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende”, ha commentato Bosco.

Elenoire Casalegno, tuttavia, ha cercato di consolarlo: “Anch’io una settimana fa avevo l’impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata”.

Bosco riuscirà a superare la crisi tornando ad essere quello dell’inizio del reality è chiederà ai compagni di nominarlo per misurarsi con il gradimento del pubblico?

Impostazioni privacy