CINEMA: Spot in esclusiva del film “Bad Moms – Mamme molto cattive”

bad-moms-2Le tre scatenate protagoniste di Bad Moms – Mamme molto cattive sono pronte ad anticipare il loro arrivo nelle sale italiane al 12 ottobre, e partecipare così ai “Cinema2Day” la speciale iniziativa per cui il secondo mercoledì di ogni mese il prezzo del biglietto è di soli 2 euro.

Mila Kunis (Il cigno nero), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (Transparent), dirette da  Jon Lucas e Scott Moore (autori di Una notte da leoni), sono le protagoniste di questo esilarante “girl power movie” in cui tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa e appagata, si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale.

Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi, spensieratezza e molti bicchieri di troppo. I

nevitabile lo scontro con le integerrime madri dell’Associazione Insegnanti-Genitori, che hanno i volti di Christina Applegate (Anchorman), Annie Mumolo (Le amiche della sposa) e Jada Pinkett Smith (Magic Mike XXL). Distribuito da Italian International FilmM2 Pictrures.

Qui, Mila Kunis che si è affermata come una delle attrici più ricercate, vivaci e coinvolgenti di Hollywood,  dà vita al personaggio di Amy: “Ha avuto un bambino a 19 anni e un altro a 20, e non si è mai fermata un attimo per riuscire a far funzionare tutto. Tutti possono ritrovarsi in lei in qualche modo. Ci sforziamo affinché tutto sia perfetto e ci dimentichiamo che le cose disordinate della vita sono proprio quelle che la rendono tale”.

Jada Pinkett Smith, invece, in merito al suo ruolo ha dichiarato: “Il mio personaggio, Stacy, fa parte del gruppo delle pseudo perfezioniste. Credono di essere la crème de la crème della scuola, pensano solo all’Associazione Insegnanti-Genitori e a qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con il loro status di madre e moglie. Il mio gruppo giudica praticamente tutte le mamme che incontra. Dà il tono al film e ti dice immediatamente chi sono i cattivi”.

Quanto a Kristen Bell che interpreta la madre casalinga Kiki, dovete sapere che la sua amata collana da “mamma”, che potrete notare al cinema, in realtà appartiene a lei stessa. Di chi è il dono? Della figlia che gliel’ha regalata poco prima dell’inizio delle riprese del film. Del suo personaggio ha detto: “Kiki non è alla moda e questa è una delle ragioni per cui le mamme del Consiglio la giudicano così duramente. Ma a lei non interessa. Il suo cardigan di felpa con bottoni e ricami? Io non lo odio. È stato fatto su di me!”.

Infine, Kathryn Hahn che possiede una versatilità sia nelle commedie, che nei film drammatici, è una delle attrici più ricercate di Hollywood e qui interpreta la tosta mamma single Carla, i cui atteggiamenti provocanti, la rendono come un’appestata. L’attrice, tuttavia, ne ha ammirato molto l’onestà: “Viviamo in una cultura così figlio-centrica che è difficile non sentire quella sensazione di sbagliare tutto e sempre”.

 

Impostazioni privacy