Anticipazioni Il Segreto puntata 24 giugno 2016: Francisca e l’amore, Ines può allattare Beltran…

Come promesso rieccoci per raccontarvi la trama nelle anticipazioni Il Segreto puntata 24 giugno 2016. Sembra improbabile, ma Francisca ha problemi di cuore, non che sia malata, intendiamoci…sembra proprio che sia veramente innamorata. Ines può allattare il piccolo Beltran. Sabina viene assunta alla Quinta, ma è complice della Montenegro.

Le anticipazioni Il Segreto puntata 24 giugno 2016!

sabina

Dopo che Francisca ha deciso di risparmiare la vita ad Ines, questa viene trasferita in un capanno vicino alla villa per poter allattare Beltran che ha seri problemi di denutrizione. Sarà Amalia a portarglielo ogni giorno. Il fatto è che ad Ines verrà detto che è figlio di Amalia e Bosco, cosicché l’inganno continui.

Alla Quinta Vieja arriva Sabina che ha superato brillantemente le selezioni per farsi assumere. Ella ha colpito Severo Santacruz con i suoi modi gentili e con le ottime referenze che ha fornito. Carmelo però non si fida della ragazza e il tempo gli darà ragione. Ella è complice della Montenegro e si scoprirà che le sue referenze sono falsificate. Ne vedremo delle belle, anche a livello sentimentale.

Raimundo che ha fatto un passo indietro rispetto a Francisca e al loro amore impossibile, riceverà un regalo proprio dalla matrona che però non si è rassegnata a rinunciare al padre di suo figlio. Emilia, però, invita Raimundo a rispedire indietro il regalo alla mittente. Come reagirà la Montenegro? Inoltre, riceverà una lettera, cosa ci sarà scritto?

Le anticipazioni Il Segreto puntata 24 giugno 2016 finiscono qui, ma vi rinnoviamo ancora una volta l’invito di restare con noi per non perdervi nulla della trama della telenovela spagnola Il Segreto.

LA SALUTE DI BELTRAN MIGLIORA CON INES – VIDEO IN ANTEPRIMA!

Impostazioni privacy