Uomini e Donne: l’ultimo scoop sulle coppie del trono classico

Uomini e Donne: ecco cosa faranno le coppie uscite dal Trono classico. Le ultime novità da CheDonna.it.

coppie trono classico
Giulia De Lellis, Andrea Damante, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Li abbiamo visti bellissimi insieme a Uomini e Donne, stiamo parlando delle coppie uscite dal Trono classico: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Giovani, carini, ma non disoccupati.

I due tronisti, Andrea e Oscar, si conoscevano già prima di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi e durante le registrazioni delle puntate hanno approfondito la loro conoscenza ed amicizia. Ora, veniamo a sapere che anche le due corteggiatrici Giulia ed Eleonora hanno legato tra loro, si seguono reciprocamente sui social e Giulia è anche diventata amica della sorella di Oscar, Danila Branzani.

Le due coppie quindi hanno stretto un nuovo rapporto di amicizia e si sono anche incontrate. L’ultima volta sono state avvistate a Pitti Uomo a Firenze. Non è stato difficile incontrarsi: Oscar si è trasferito a Firenze, città della sua Eleonora e a Pitti Uomo ha presentato la sua linea di costumi, mentre Andrea e Giulia erano ospiti di un brand presente alla manifestazione. Presto, tuttavia, le due coppie potrebbero avviare alcuni progetti insieme. Queste sono le voci che stanno circolando nelle ultime ore.

Non solo, insieme ad Andrea, Giulia, Oscar ed Eleonora c’erano altri personaggi importanti: Valentina Vignali, modella e cestista (annunciata in un primo momento come possibile partecipante a Temptation Island, ma non era vero) e Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne che potrebbe diventare un nuovo tronista. Sembra che il gruppo si sia incontrato non solo e non tanto per amicizia, ma anche per discutere di lavoro e sembra per lanciare tutti insieme un nuovo progetto top secret nel mondo della moda. Cosa sarà mai? Per ora non lo sappiamo…Non ci resta che seguire le gesta di Andrea, Giulia, Oscar, Eleonora, Valentina e Alessandro.

Andrea Damante e Oscar Branzani durante Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy