Uomini e donne: Giorgio Manetti parte per una nuova esperienza estrema

Il ‘Re Giorgio Manetti‘ di Uomini e Donne dopo aver regalato un’altro rifiuto alla sua fidanzata storica Gemma Galgani, che gli ha dedicato una lettera in prima serata su Canale 5, ha deciso di iniziare una nuova avventura molto particolare.

Foto: urbanpost
Foto: urbanpost

Il bel cavaliere ha deciso di condividere con i suoi ammiratori tutti i suoi segreti di latin lover, ma a quanto pare a caro prezzo.

Giorgio Manetti, a Roma il suo corso di seduzione con prezzi alle stelle

Giorgio Manetti terrà i prossimi 27 e 28 giugno a Roma un corso di seduzione di cui sono già usciti i volantini ufficiali.

volantino

Questo corso durerà all’incirca due ore e il costo per la partecipazione è di ben 180 euro. Una cifra considerevole se si considera che durante l’esperienza di Uomini e donne il bel toscano ne ha dispensati moltissimi di consigli agli uomini.

Certo della sua grande capacità amatoria, Giorgio intraprenderà questa nuova esperienza di ‘dottore dell’amore’ e cercherà di regalare a tutti i coloro che decideranno di iscriversi al suo corso, e sono in molti visto che i posti sono praticamente esauriti, i suoi segreti per conquistare le donne.

Come la prenderà Gemma Galgani, che in questo periodo è molto provata sia per il ‘grande rifiuto’ da parte di Giorgio Manetti che per un lutto che l’ha colpita?

Non ci resta che seguire da vicino tutti gli ultimi sviluppi della vita di Giorgio e Gemma! Noi lo faremo per voi…

Impostazioni privacy