Una mamma per amica: Sookie tornerà nel revival di Netflix

Le ragazze Gilmore torneranno su Netflix, la data non è ancora stata resa pubblica ma ‘Una mamma per amica‘ tornerà in 4 attesissimi episodi da 90 minuti in cui, tutti noi che abbiamo amato la cittadina di Stars Hollow e le avventure di Lorelai e Rory, sapremo come è andata a finire!

sookie

Uno dei personaggi più importanti della serie, la deliziosa chef Sookie, interpretata dall’attrice Melissa Mc Carthy, inizialmente non avrebbe potuto partecipare alle riprese, per motivi lavorativi, ma in un annuncio a sorpresa durante l’Ellen Degeneres Show ha stupito tutti annunciando che ci sarà!

Sookie, tornerà a cucinare al Dragonfly

Melissa Mc Carthy che attualmente è una delle attrici più impegnate di Hollywood, aveva dovuto inizialmente declinare l’invito di  Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie, ma solo per i troppi impegni lavorativi, ma alla fine Melissa e la produzione sono riusciti a gestire la sua partecipazione per il meglio e a riguardo la Mc. Carthy ha dichiarato:

C’era tutta una questione e sarei dovuta essere all’estero. Ma un’ora e mezza fa, letteralmente, abbiamo deciso che tornerò e lo farò, e sono troppo felice! Sarà fantastico”

Insomma, i siparietti tra la pazza chef e Lorelai allieteranno ancora i nostri cuori e  non ci resta che sperare che il lieto fine tra Luke e Lorelay sia onorato da una squisita cena di Sookie!

Impostazioni privacy