Nude nail art, la manicure top del momento

Nude is good. Non c’è niente da fare: anche in un mondo fatto di colori come quello della nail art sembra essere l’effetto nude ad avere la meglio, soprattutto nell’ultimo anno.

Tutte stiamo impazzendo per il finish naturale, quello regalato da colori neutri tra il rosa e il marrone perfetto per qualsiasi età e qualsiasi occasione. Come renderlo però un po’ più originale e fantasioso? Ce lo insegna Mikeligna.

Schermata 2016-03-03 alle 11.41.42

La guru della manicure su Youtube ci propone in uno dei suoi ultimi video tutorial questa nail art semplice e aggraziata, un total nude reso particolare solo da un minuscolo decoro floreale. Delicato ma assolutamente originale. Vediamo come si fa!

Nude per una nail art chic

Semplice, veloce, very glamour e, soprattutto, perfetta per le esigenze più diversificate. La manicure perfetta parte da una base nude e si impreziosisce con piccoli petali e un effetto retina che decorano solo una minuscola porzione di una singola unghia. A volte basta molto poco per fare la differenza.

Armati dunque di top coat, pennelli di precisione, un bianco acrilico e, ovviamente, uno smalto nude. E’ tempo di seguire le indicazioni di Mikeligna e realizzare una nail art very bon ton!

Impostazioni privacy