LIBRI: ‘La schiscetta vegan’

image003Per chi nella pausa pranzo non si accontenta di un tramezzino al volo o del solito trancio di pizza, ma vuole un vero pasto ogni giorno diverso e secondo le esigenze del momento.

40 ricette e tante idee per avere sempre con sé, al lavoro o in viaggio, il portavivande pieno di cibo appetitoso.

Spesso al lavoro o in viaggio ci troviamo a far ricorso ad alternative poco sane – dal fast food al chiosco dietro l’angolo, alla pizza a domicilio. Eppure, una schiscetta si prepara in fretta, riempiendola di deliziosi manicaretti fatti in casa.

Dal salato al dolce, Chandima Soysa raccoglie in questo libro tutto fotografico tante ricette e suggerimenti per una prelibata schiscetta vegan ogni giorno diversa. Spiega come organizzare la dispensa, predisporre le basi con cui preparare le varie pietanze per tutta la settimana, decidendo le porzioni, scegliendo prodotti locali, di stagione e biologici, con una particolare attenzione ai cibi crudi.

Per mangiare sano al lavoro o in viaggio con poca spesa e fatica!

Chandima Soysa è una graphic designer freelance che ha studiato presso l’Accademia di Stato di Belle Arti di Stoccarda, in Germania. Della grande passione per i libri e la cucina ha fatto una professione, diventando un’autrice di successo. Di questo libro ha curato anche le illustrazioni e la fotografia. Quando non è impegnata a scrivere i suoi ricettari, che spaziano dalle zuppe ai dolci, ama viaggiare (quando possibile), il cibo piccante e preparare superbe torte di mele.

Impostazioni privacy