GRANDE FRATELLO: la dura reazione di Alessandro al videomessaggio di Jessica

videomessaggio jessicaChi credeva che tra Jessica ed Alessandro nulla poteva cambiare, nemmeno fuori dalla Casa, si sbaglia di grosso. Ieri i ragazzi in Casa hanno visto il videomessaggio di Jessica, che ha avuto parole per tutti, soprattutto per Livio ed Alessandro.

La sorella più chiacchierata d’Italia inizia il suo video messaggio con Livio, dicendogli che adesso che lei è fuori dalla Casa e può vedere più cose, è delusa dal ragazzo, a causa delle sue continue ‘pressioni‘ verso Alessandro, cercando di metterlo continuamente in guardia da Lidia. ‘Lascialo agire da solo, perché solo lui conosce la loro storia, non mettergli pressioni addosso’, lo ammonisce la ragazza.

Le ultime parole del videomessaggio poi Jessica le usa per il suo ‘quasi fratello ‘Alessandro, ma le parole sono tutt’altro che di affetto e di amore: “Ale, ascolta solo il tuo cuore, stai attento a non tirare troppo la corda, perché poi potresti pentirtene. Io so che Lidia ti ama, me lo ha detto, ed ho le prove che volevi, le ho viste con i miei occhi. Mi raccomando, non farti trasportare da farfalle che non restano, ora Lidia è qui, e vuole te, occhio a non dire cose di cui potresti pentirti“. 

Come prendono queste parole Alessandro e Livio? Clicca per leggere la reazione del romano

Impostazioni privacy