Spazzola elettrica antistatica, la nuova frontiera della piega

Il sogno di ogni donna che possiede una chioma riccia o mossa, è quello di poter passare una spazzola tra i capelli e renderli lisci come la seta, ed invece nella maggior parte dei casi si ritrovano a subire estenuanti sedute di phon e piastra che per di più rovinano i capelli. Negli ultimi tempi però un nuovo prodotto ha allargato gli orizzonti di ogni donna dai capelli crespi, la spazzola elettrica e antistatica.

evidenza spazzola

Centinaia di donne, stanno guardando il video di presentazione di questa tipologia di spazzole con la bocca spalancata e la mano pronta a cliccare “inserisci nel carrello” sugli shop on line, già perchè per ora è soltanto sul web che si può acquistare. Chedonna.it vi spiega come funziona.

Come funziona la spazzola antistatica

Gli obiettivi che si pone la spazzola elettrica antistatica sono quelli di lisciare i capelli ed eliminarne l’aspetto crespo tipico di chi li ha mossi o ricci.

Per far si la spazzola avrà una base in ceramica che riesce a mantenere il calore costante e non rovina i capelli e l’innovativa funzione antistatica che riesce a lisciare i capelli e a ridurre la quantità di particelle con carica negativa durante lo styling.

L’effetto sarà davvero setoso e potrete lisciare i vostri capelli in modo semplice, dando loro un semplice colpo di spazzola, come potete vedere in questo video!

 

Impostazioni privacy