Bar Rafaeli addio al nubilato alle Maldive

La bellissima modella israeliana, Bar Rafaeli, convolerà a nozze il prossimo 24 settembre con l’imprenditore Adi Ezra.  Il matrimonio si svolgerà in Isralele, terra degli sposi ed in particolare nella terra di Galilea in un un resort ai piedi del monte Carmelo.

evidenza

Il matrimonio sarà rigorosamente top secret, per salvaguardare la privacy del futuro marito di Bar. Gli sposi avevano addirittura chiesto all’aviazione israeliana civile, la chiusura del traffico aereo sopra la location delle loro nozze. L’aviazione ha negato la richiesta: “I cieli appartengono a tutti i cittadini Israeliani“. Se le nozze saranno super private, non si può dire lo stesso dell’addio al nubilato, che Bar ha voluto “bissare” festeggiando prima all Maldive e poi nella sua villa.

Gli addii al nubilato di Bar Rafaeli

Bar Rafaeli ha voluto le sue migliori amiche accanto a se per festeggiare il matrimonio con il suo bellissimo imprenditore Adi Ezra. Il primo addio al nubilato a più di un mese dal matrimonio lo ha vissuto alle Maldive, dove le ragazze hanno vissuto tra spiaggia, cocktails e feste serali alla Sex and the City.

Il secondo a pochi giorni dal matrimonio Bar lo ha voluto organizzare nella sua villa. Protagonisti assoluti, una piscina meravigliosa, mini bikini, giochi d’acqua e tuffi con velo da sposa. La sposa su Instagram ha creato anche un hashtag per l’occasione #Barchelorette

Bar sui social commenta:

Il mondo sarebbe più divertente se fatto di sole ragazze ( e del mio futuro marito)

L’addio al nubilato è durato fino a tarda sera dove abiti bianchi e coroncine di fiori hanno creato una romantica atmosfera.

Il matrimonio racconta Bar Rafaeli sarà semplice come lei:

Sono eccitatissima all’idea. Ma non svelerò nessun dettaglio. Neanche gli invitati sanno nulla. Quello che posso dire è che sono una ragazza semplice e che il mio matrimonio lo sarà altrettanto. Amo il mio uomo e rispetto la sua privacy“.

In attesa delle immagini ufficiali che immortaleranno il “semplice” matrimonio, chedonna.it augura a questa bellissima coppia tanta felicità!

Per voi le foto più belle dei festeggiamenti per l’addio al nubilato di Bar Rafaeli!

Impostazioni privacy