I spy, il gioco per intrattenere gli invitati a suon di foto

Le wedding camera abbiamo imparato a conoscerle da tempo ma avete mai sentito parlare di I spy? Ecco il gioco che dall’America intrattiene gli ospiti durante il ricevimento come pochi altri espedienti.
PicMonkey Collage

CheDonna.it vi dimostra come quello tanto come un gioco per bambini possa trasformarsi in un tanto semplice quanto economico intrattenimento da matrimonio. State a vedere!

I spy, il gioco per invitare gli ospiti a scattare le foto giuste

Le idee e novità non mancano mai nell’universo wedding ma poche volte ci è capitato di poter proporre qualche cosa di tanto economico e, al tempo stesso, appassionante. Basterà un cartoncino decorato un po’ di fantasia e il gioco è fatto!

L’attività prevede infatti che agli ospiti sia consegnato un cartoncino con una serie di momenti da “spiare” e immortalare. Ogni coppia potrà scegliere la sua lista , partendo dal bacio degli sposi e arrivando fino a veri e propri dettagli, come le scarpe più stravaganti dell’evento ad esempio. Ogni invitato dovrà cogliere i momenti richiesti e immortalarli con una foto che potrà poi essere inviata alla coppia via mail o consegnata a fine ricevimento.

Un modo divertente per creare il proprio album nuziale senza spendere un centesimo e facendo divertire tutti gli invitati. Come si vince il gioco? Be’, non importa: ciò che conta è solo portare a termine l’opera!

Impostazioni privacy