Kate Moss scortata dalla polizia all’aeroporto

La famosa e bellissima top model inglese Kate Moss torna a far parlare di sé.

Kate Moss (Jerome Favre/Getty Images)
Kate Moss (Jerome Favre/Getty Images)

Volo tumultuoso per la modella Kate Moss, ve lo racconta CheDonna.it

Kate Moss dà in escandescenze

La famosa top model Kate Moss ha avuto qualche problema durante un volo che la stava portando a Londra, di rientro dalla Turchia. La modella, 41 anni, stava viaggiando a bordo di un aereo della EasyJet, una circostanza alquanto insolita per un personaggio come lei, di fama mondiale, che non ha certo bisogno di ricorrere alle compagnie aree low cost per volare. Fatto sta che durante il viaggio Moss era visibilmente alticcia, per non dire ubriaca, e quando dal personale di servizio le è stato negato un superalcolico ha iniziato a dare in escandescenze. Prima ha inveito contro il pilota dell’aereo insultandolo e poi ha tentato di bere della vodka da una bottiglia che portava con sé nel bagaglio a mano.

Il personale di volo ha così allertato la polizia a terra, comunicando che c’era un problema a bordo con un passeggero, per via del suo “comportamento tumultuoso”. Quando l’aereo della EasyJet è atterrato all’aeroporto londinese di Luton, ad attendere Kate Moss c’erano gli agenti di polizia che l’hanno accompagnata fuori dall’aereo. La modella, tuttavia, non è stata arrestata, né è stata denunciata. I poliziotti sono intervenuti per evitare ulteriori atteggiamenti burrascosi e per far sì che lo sbarco dei passeggeri avvenisse in sicurezza.

Moss proveniva dalla città turca di Bodrum dove era stata in visita ad un’amica, l’attrice britannica Sadie Frost. La Easyjet ha confermato che “la polizia è intervenuta sul volo EZY2232 da Bodrum a Londra per causa del comportamento di un passeggero a bordo”. L’episodio è stato riportato dal quotidiano britannico The Telegraph e risale a domenica scorsa.

Appena la notizia è stata resa pubblica è diventata subito virale, facendo il giro del mondo attraverso i social network. Più che sul comportamento indisciplinato di Kate Moss, non nuova a ribellioni e insolenze, l’attenzione del pubblico si è concentrata sul fatto che la super top model e stilista, che guadagna circa 6 milioni di euro all’anno, viaggiasse con una compagnia low cost, come è appunto EasyJet. Molti commentatori si sono scatenati in battute: “Kate Moss Scortata da un volo Easyjet. Forse troppi bagagli“, ha scritto un utente su twitter, scherzando sulle restrizioni sui bagagli tipiche di queste compagnie aeree.

Impostazioni privacy