Stefano De Martino si depila dopo la rottura con Belèn

DeMartinoSembrerebbe ufficiale la rottura tra la bella showgirl argentina Belèn Rodriguez e suo marito Stefano De Martino. La cronaca gossip è nelle ultime ore molto concentrata sulla coppia, considerata una delle più hot della televisione italiana. Dopo la trasferta napoletana, dove tra l’altro Stefano è protagonista di una pubblicità che occupa grandi cartelloni, il ballerino rientra a Milano e si dedica alla cura e al benessere del suo corpo, come si legge dai suoi post sui canali social: ‘Take care of your body. It’s the only place you have to live’.

Prendersi cura del proprio corpo con il laser per l’epilazione definitiva MeDioStar Next. Sdoganamento del modello gay? Ricordiamo che De Martino è anche noto come icona gay pur dichiarandosi da sempre etero convinto. Non si vergognerebbe quindi ad ammettere che proprio lui, macho latino, ricorre all’epilazione definitiva sul fisico scolpito. Forse come le donne in periodi di crisi, meglio coccolarsi e farsi belli che lasciarsi andare, anche ai peli superflui.

In attesa delle prossime smentite della coppia una cosa è certa: De Martino è a Milano e, assicurano fonti vicine alla coppia, ben intenzionato a confrontarsi con la moglie (ancora per poco?) per decidere cosa ne sarà della loro storia…

Impostazioni privacy