Sanremo 2015, gli abiti top della prima serata

Sanremo 2015, festival della canzone italiana ovviamente ma, inutile negarlo, anche passerella privilegiata dell’alta moda.

Se tutti avevano le orecchie tese per valutare le canzoni in gara, noi donne avevamo anche gli occhi ben aperti per ammirare gli abiti delle signore che avrebbero calcato il palco del Teatro Ariston. CheDonna.it vi ha affiancato in questa attenta osservazione ed ecco le inevitabili valutazioni.

ferretti_980x571

Quali sono gli abiti più belli di questa prima serata sanremese? Noi ne abbiamo selezionati sette e voi, che ne pensate?

La gallery degli abiti più belli

Decisamente un’annata positiva per la moda del festival, con un rosso decisamente vittorioso e tanti abito degni di voti d’eccellenza.

Da Arisa, che con stile siciliano ha detto decisamente la sua, alla bellissima Rocío Muñoz Morales, i cui tre abiti firmati Armani Privè hanno stravinto la gara di stile della prima serata.

Anche Emma però, per cui la sensualità non è propriamente un campo da gioco sicuro, esce dalla prova a testa alta, passando con disinvoltura dalle trasparenze del bianco agli spacchi del nero.

Infine, tra le cantanti, nota di merito per Chiara e Malika Ayane: la prima in un giallo carico di energia e l’altra nell’oramai conclamato rosso.

Rivediamo ora questi abiti da 10 e lode.

Impostazioni privacy